Svolgimento della gara

La giuria della categoria "Giovani" - Edizione 2016

La gara conclusiva si svolgerà in pubblico a Castel Bolognese. Le categorie in gara si esibiranno e verranno premiate in serate distinte: sabato 8 aprile per i “Giovanissimi” e domenica 9 aprile 2017 per i “Giovani”. Durante le esibizioni potranno essere effettuate riprese da tv locali e fotografi professionisti.

Allo scopo di evitare una durata eccessiva della gara finale, è stato necessario limitare il numero di iscritti ad un numero massimo di 20 per categoria. Per questo è stata introdotta una fase di pre-iscrizione, le cui modalità sono meglio specificate nel regolamento.

Premiazione

La premiazione finale si svolgerà per ciascuna categoria nella stessa sera della gara. Verranno resi noti solo i primi tre classificati di ogni categoria, i quali riceveranno riconoscimenti e premi ‘in natura’, tra i quali opere d’arte realizzate e messe a disposizione da importanti artisti locali, oltre a buoni acquisto offerti dai vari sponsor. A tutti i concorrenti, indipendentemente dal piazzamento finale, verranno consegnati premi di partecipazione e un attestato/diploma contenente la valutazione dei giurati.