Giovanni Morini, Assessore alla Cultura del Comune di Castel Bolognese

Giovanni Morini (Assessore alla Cultura del Comune di Castel Bolognese)

“Canzoni alla radio” è dunque arrivata all’ottava edizione. E’ certamente un concorso, una gara, ma anche molto di più. Aggregazione, condivisione, apprendimento e formazione sono le parole d’ordine di un’iniziativa che, pur crescendo di anno in anno, ha conservato i propri principi ispiratori, che la caratterizzano nel panorama non solo locale, ma anche regionale e nazionale.

L’Amministrazione comunale di Castel Bolognese continua a sostenere con convinzione quest’evento, capace di chiamare a raccolta numerose realtà del territorio: famiglie, aziende, artisti.

La scuola comunale di musica “Nicola Utili” e l’Associazione Culturale “Quattroquarti” hanno svolto un lavoro davvero pregevole, unendo passione, impegno e professionalità, arricchendo il programma con nuove idee e progetti (come lo stage formativo di quest’anno), puntando molto sulla comunicazione e facendo così diventare “Canzoni alla radio” un’iniziativa sempre più apprezzata e partecipata. Vi aspettiamo numerosi anche quest’anno! 

Giovanni Morini
Assessore alla Cultura
Comune di Castel Bolognese